Quiliano. Il periodo di recessione economica si fa sentire in ogni ambito della società, compreso quello sportivo, in particolare calcistico.
Il futuro prossimo delle società appare sempre più legato alla capacità di avere un vivaio in grado di crescere i ragazzi fino a portarli al debutto in prima squadra. Al di là dell’aspetto agonistico, creare un settore giovanile significa anche dare vita ad un’attività importante sul piano sociale, permettendo ai bambini residenti nella zona di poter giocare a calcio.
A tal fine, l’Usd Quiliano&Valleggia ha deciso di rilanciare il settore giovanile. Per l’annata sportiva 2020/2021 la società biancorossoviola è già pronta a ricominciare e lancia la campagna promozionale per invitare bambini e ragazzi a prendere parte ai corsi che inizieranno nella nuova stagione.
“Si riparte, abbiamo voglia di creare una realtà importante, dove bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di età possano crescere e divertirsi giocando a calcio” dicono i dirigenti del Quiliano&Valleggia. L’intenzione è dare vita anche ad una leva femminile.
Per informazioni è possibile contattare il 3407104163 (Armellino) o il 3475441492 (Marotta).
A breve il Quiliano&Valleggia renderà noto il nuovo organigramma societario.