Si torna a viaggiare

Flixbus straordinari per il ponente savonese: nuovi collegamenti con 12 località balneari

Il serviziosarà attivo da giovedì 30 luglio fino a fine estate

Autobus Flixbus

Savona. Dopo il via libera, FlixBus torna a garantire i collegamenti verso la riviera savonese, con l’obiettivo di permettere ai turisti in partenza da Torino e Nizza di raggiungere 20 località del litorale ligure per tutta l’estate. Gli autobus verdi, da domani 30 luglio fino alla fine dell’estate, fermeranno precisamente a Savona, dove FlixBus è recentemente tornata operativa riattivando i collegamenti con 18 destinazioni (nove delle quali all’estero), e in 12 località balneari Spotorno, Noli, Varigotti, Finale Ligure, Pietra Ligure, Loano, Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Albenga, Alassio, Laigueglia e Andora.

FlixBus torna così a investire sulla riviera savonese, “con l’auspicio di poter contribuire anche al rilancio del turismo in questa fase delicata, sebbene l’esclusione del settore degli autobus a lunga percorrenza dalla strategia del Governo per il rilancio dei trasporti, delineata nell’ambito del DL Rilancio, imponga inevitabilmente un ritorno in strada a ranghi ridotti” fanno sapere dall’azienda.

Per quanto riguarda la sicurezza igienica e sanitaria a bordo del bus, i responsabili di Flixbus Italia  affermano che “l’applicazione di misure di sicurezza più stringenti della media e la collaborazione continuativa con le istituzioni e le autorità sanitarie costituiscono prerequisiti fondamentali nella fase di rilancio, nell’ottica di garantire ai passeggeri un’esperienza quanto più piacevole possibile. Allo stesso tempo, la società si appella al loro senso di responsabilità perché supportino gli sforzi messi in campo per tutelare la salute propria e del personale di bordo osservando un atteggiamento coscienzioso”.

Più informazioni
leggi anche
Autobus Flixbus
Ripresa con "ristrettezze"
FlixBus riattiva i collegamenti con Savona: si possono raggiungere (per ora) solo 9 città in Italia e all’estero
flixbus
Disavventura
Viaggio amaro per due savonesi: “Abbandonate in autogrill dal Flixbus”