Savona. Altro stop di Costa Crociere, dopo ormai 4 mesi di blocco. E’ ufficiale: le navi dalla ciminiera gialla resteranno in porto fino al 15 agosto e, con questa decisione, sono state cancellate tutte le crociere nel nord Europa per il resto della stagione estiva 2020.
La decisione è legata all’incertezza sulla riapertura graduale dei porti alle navi da crociera e alle restrizioni che potrebbero essere ancora in atto per i movimenti di persone a causa della pandemia globale di Covid-19. La compagnia di viaggio comunica inoltre la cancellazione di tutte le future crociere di Costa Victoria.
Costa sta provvedendo a informare sia gli agenti di viaggio, sia i clienti interessati dai cambiamenti ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile, che offre la maggiore garanzia in questa situazione di contingenza.
Nel frattempo, Costa sta lavorando a fianco di tutte le autorità competenti per definire i protocolli sanitari per una potenziale ripresa delle crociere il più presto possibile.
leggi anche

Costa Crociere lancia “La vacanza che ci manca”, una campagna digital dove le tue emozioni sono protagoniste

Costa Crociere, Gianni e Luca Pastorino: “Governo e Regione intervengano a sostegno dei lavoratori”
