Ceriale. Approdato nella famiglia Ceriale lo scorso anno, mister Vincenzo Moreno non ha potuto terminare nel migliore dei modi la sua avventura con i Pulcini 2011. Per questo motivo non poteva non avere una seconda opportunità con questo gruppo ed affrontare una nuova avventura insieme.
“Sono molto contento di essere arrivato a Ceriale – afferma -, è una società dove si sta bene e lavorare con i bambini è bello e divertente: non è scontato trovare una società che la pensa come me, divertirsi con i più piccini in maniera seria e questo il Ceriale lo fa. Il settore giovanile è molto curato, i ragazzi vengono cresciuti in maniera oculata“.
“Non posso che essere entusiasta di questa riconferma – prosegue -, i 2011 sono un gruppo coeso, composto soprattutto da amici ed è un aspetto da non sottovalutare. I miei ragazzi hanno mantenuto saldi i rapporti anche nel periodo di lockdown e si sono poi ricongiunti per giocare insieme quando è stato possibile”.
“Durante il periodo di chiusura ho cercato nel mio piccolo di tenerli occupati con esercitazioni di tecnica individuale, mostrando loro dei video e loro hanno accettato la ‘sfida’ allenandosi. È stato stimolante interagire con loro in un modo differente e non sul campo. Ora però non vedo l’ora di ricominciare e di farlo sul rettangolo verde” conclude Vincenzo Moreno.
Mister Moreno sarà presente insieme a mister Genduso nel pomeriggio odierno, mercoledì 22 luglio, all’open day dedicato ai 2011 e 2012.