Albenga. Il caldo luglio ingauno termina all’insegna della civiltà e del rispetto grazie ad una campagna di sensibilizzazione sociale nata da un’idea del gruppo I Dis-Abilitati di Salva Piazza e Max Folgore Biovi.
L’iniziativa, completamente sponsorizzata da Acquaviva – Water Technology di Fabio Porta, è patrocinata dal Comune con la collaborazione di numerose associazioni ed è nata a fronte dei comportamenti non certo inclusivi e civili di numerose persone che ancora oggi non rispettano i parcheggi auto dedicati alle persone con disabilità.
Con l’hashtag #nessunorestaindietro parte dunque questa campagna di sensibilizzazione che vedrà affissi, presso ogni posteggio riservato ai diversamente abili, manifesti colorati realizzati dalla brava disegnatrice Ilaria Ghillino Bonanni, che ricorderanno agli automobilisti in sosta di lasciar liberi i parcheggi dedicati a questa categoria.
Max Folgoe Biovi, intende rivolgere un particolare ringraziamento a Marta Gaia per il supporto concesso. Le affissioni inizieranno l’1 agosto.
