Loano. Oggi pomeriggio, presso il Peluffo Bike Store di Loano, sono stati ufficializzati due nuovi istruttori dell’associazione sportiva Krav Maga Parabellum.
Roberto Peluffo, maestro e responsabile dell’accademia di mountain bike targata KMP, ha consegnato ad Alessandro Fiorello ed Anthony Buongiorno i tesserini tecnici Csen con la qualifica di istruttore e guida di Mtb.
L’accademia di mountain bike è nata lo scorso autunno ed è rivolta a bambini/e e ragazzi/e compresi dai 6 ai 16 anni di età.
Ha come obiettivo la promozione del comprensorio alle pendici del Monte Carmo ed istruire i giovani nella pratica della mountain bike in tutti i suoi aspetti, dalla semplice uscita in sicurezza sui sentieri del territorio fino a, eventualmente, cimentarsi in competizioni sportive.

“Ringrazio il Comitato provinciale Csen e il maestro Roberto Peluffo per la dedizione che ha impiegato nel far nascere questo settore – dichiara Davide Carosa, presidente KMP – e per avviato un tutoraggio nella creazione di nostri nuovi istruttori. La KMP crede molto nel modo dell’outdoor e sulle potenzialità che Loano può offrire ai bikers e ai trail runners”.
“Un grazie a Massimo Anselmo dell’omonimo negozio di bike per la disponibilità e per collaborazione. Il mese di giugno ci vedrà impegnati nel ripartire dopo il lungo lockdown con nuove proposte per fare sport e nel consolidamento di quanto finora è stato fatto” conclude.