Attacco

Infrastrutture, Gagliardi (Cambiamo): “De Micheli continua con gli annunci, ma alla Liguria servono opere”

"Serve cambio di passo per uscire da crisi economica, con questo governo non sarà possibile"

Generica

Liguria. “L’Italia ha bisogno di cambiare passo per uscire dalla crisi economica creata dalla pandemia del Covid-19 ma con questo governo non sara’ assolutamente possibile”. Lo dichiara la deputata di Cambiamo con Toti, Manuela Gagliardi.

“La De Micheli continua nella politica degli annunci a cui purtroppo non seguono fatti concreti -aggiunge la deputata – Anche oggi nell’ennesima intervista della ministro tante belle parole e molti numeri purtroppo il suo immobilismo rischia di far collassare i territori che invece hanno bisogno di infrastrutture nuove per crescere”.

“Iniziamo a pensare che da parte della De Micheli ci sia una sorta di ostruzionismo politico verso chi non e’ della sua parte politica e questo non e’ accettabile – conclude – il presidente Toti avra’ tutto il nostro sostegno in Parlamento. Il modello vincente e’ il modello Genova non il modello Pd o 5 Stelle. Le opere come la Gronda di Genova, il raddoppio della Pontremolese, il tunnel della Val Fontana Buona e la fine del Terzo Valico sono strategiche, vanno fatte e presto perche’ non sono una priorità solo per la Liguria ma per tutta l’Italia”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Piattaforma comune
Infrastrutture, Toti: “Saranno il piatto forte della campagna elettorale per le Regionali in Liguria”
Generica
La tesi
Autostrade, Rixi: “In Liguria i lavori dureranno 7 anni, senza Gronda sarà paralisi”