Ceriale. Si è svolta ieri sera la festa di fine anno degli alunni della quinta elementare della scuola di Muragne di Ceriale, organizzata dal rappresentante di classe Eugenio Gedda grazie al prezioso appoggio e sostegno dell’assessorato comunale alle politiche scolastiche del Comune di Ceriale.
Domenica 14 giugno, presso il teatro della frazione di Peagna, una piccola festa – animata da Rosy Porpora e condita dalla presenza del Mago TAZ – ha dato modo agli alunni di incontrarsi dopo questi duri mesi di mancata condivisione umana e di salutare la fine di questo strano e impegnativo ultimo anno scolastico della scuola primaria.
Il sindaco di Ceriale Luigi Romano, in occasione ha consegnato insieme all’assessore Laura Vollero, un diplomino informale di fine ciclo della scuola primaria insieme all’immancabile cappellino da laureandi (che è stato, successivamente, buttato in aria da tutti i bambini), alla presenza della maestra di religione Veronica Piazza.
Il sindaco ha espresso parole di elogio e di ringraziamento per l’organizzazione di quella che è stata la prima manifestazione pubblica dopo questa fase di emergenza, che si è svolta nel pieno rispetto di tutte le regole anti Covid 19, consentendo di far vivere a tutti una gran bella serata.