Borghetto Santo Spirito. Dopo le mascherine di solidarietà griffate “MarinaDiBorghetto”, l’associazione Vivi Borghetto ha pensato di fornire un ulteriore aiuto ai commercianti della cittadina rivierasca.
Ad attivarsi è stato, in prima persona, il presidente Massimo Muriella, titolare dello studio tecnico “Mercurio e Muriella” di corso Europa 143R. Dopo una riunione con il direttivo dell’associazione, Muriella ha deciso di offrire gratuitamente a tutte le imprese di pubblico esercizio le pratiche di ampliamento di occupazione del suolo pubblico (così come previsto dall’articolo 181 del Decreto Legge 34/2020).
Il presidente Muriella dichiara: “Stiamo attraversando uno dei momenti più critici degli ultimi anni. E visto che stiamo stringendo i denti tutti quanti e auspichiamo in una forte e celere ripresa, mi sono sentito in dovere di aiutare i commercianti del mio paese prestando il mio servizio gratuitamente. Siamo sempre stati uniti e siamo certi che, anche questa volta, riusciremo a rialzarci più uniti e forti di prima”.