Liguria. “È una realtà inconfutabile: già 1.111 persone ci hanno messo la firma – e quindi la faccia – scegliendo Ferruccio Sansa come candidato da contrapporre a Toti alle prossime elezioni regionali”.
Così i sostenitori della candidatura del giornalista genovese in vista delle prossime elezioni regionali, che proseguono la loro battaglia politica per il voto ligure.
“È questa l’unica candidatura supportata da un comitato promotore spontaneo, trasparente, trasversale e che ha visto crescere la propria autorevolezza in un percorso democratico e partecipativo”.
“In questi giorni molti hanno deciso di impegnarsi in prima persona perché è la storia stessa di Ferruccio Sansa a indicare chiaramente le tematiche portanti della sua proposta politica”.
“Inoltre, fra i firmatari, sono tanti quelli che hanno messo a disposizione le loro competenze per sviluppare e integrare, insieme ai partiti della coalizione, il programma per governare la Liguria nel prossimo quinquennio” conclude il comitato promotore.