Alassio. Musica, arte e divertimento messi a dura prova dall’emergenza Covid, ma da Alassio arriva una ventata di ottimismo e di voglia di ripartire.
Questa sera, nella splendida cornice della piazza del Comune, è andato in scena l’evento “The Beat Art Concept”, che ha visto protagonisti Rudy Mas insieme a Gabry Sax e, a seguire, il dj Francis Key, con animazione a cura della discoteca “Le Vele”.
Un evento unico nel suo genere e trasmetto in live streaming anche su IVG.it. E durante la festa, alla quale hanno preso parte diversi sindaci e amministratori del territorio (oltre ad Alassio, Andora, Laigueglia, Albenga e Garlenda), non è mancato anche il lancio di eco-palloncini colorati.
A decine, rossi e con il logo di “VisitAlassio”, hanno colorato il cielo della Città del Muretto. Un segno di speranza e di voglia di ripartire il prima possibile, sancito dalle parole dei commercianti alassini: “Noi ci siamo. Siamo aperti e pronti ad accogliere i turisti a braccia parte, da ovunque arrivino”.






