Cairo Montenotte. Così come anticipato ieri sera dal Ds Matteo Giribone a IvgSport, la Cairese rende noto di essere costretta ad interrompere il rapporto per la stagione sportiva 2020/2021 con il tecnico Giuseppe Maisano e il suo vice Massimiliano Bruzzone.
“Purtroppo la società è stata costretta ad adottare delle misure di contenimento costi conseguenti alle problematiche economiche relative al Covid-19″ spiega il sodalizio valbormidese.
“La Cairese ringrazia il mister ma soprattutto l’uomo per il prezioso lavoro svolto in questa difficile stagione, insieme al suo staff tecnico, con umiltà, sacrificio e assoluta professionalità trasmettendo idee, mentalità ed insegnamenti che vanno oltre il semplice aspetto sportivo”. Sotto la guida di Maisano, i gialloblù si trovavano al quarto posto in classifica nel campionato di Eccellenza con 39 punti ottenuti in 22 partite.
“A Maisano e Bruzzone, da parte di tutti noi, va il più grosso in bocca al lupo per il futuro, certi che rimarranno sempre nel cuore di società e tifosi avendo scritto insieme l’ennesima indelebile pagina della gloriosa storia gialloblù”.