Savona. “E con questa foto che ci rappresenta questa mattina si accendono le luci si alzano le saracinesche e si riparte. Ricordiamo la moda italiana è rinomata in tutto il mondo perché siamo i migliori!. È da Italiani ci tiriamo su le maniche e ritorniamo a lavorare. Non sappiamo come sarà ma sappiamo che ce la metteremo tutta. Tu possibile cliente che stai leggendo rivolgiti al negozio del tuo paese o città acquista nel negozio.. Chi acquista in un negozio ha un nome non un numero. Vieni a trovarci non te ne pentirai”.
Con questo augurio ed invito a recarsi nei negozi il presidente FederModa Savona Donata Gavazza saluta i componenti della squadra formata da quasi 500 operatori commerciali della provincia di Savona: “Per me è grande orgoglio avere questo gruppo formato da operatori in questi giorni altri imprenditori hanno chiesto di far parte della nostra squadra- dice Donata – Il mio intento è quello di continuare a lavorare insieme anche dopo per affrontare insieme qualsiasi problematica si presenti perchè l’unione fa la forza”.
Gavazza, titolare della boutique “L’ostrica uomo e donna”, ringrazia quanti hanno contribuito ad aiutare Federmoda in questi mesi di lockdown: “Ringraziamo il presidente Federmodaitalia Dr. Renato Borghi, il nostro insostituibile direttore nazionale Dr. Massimo Torti , l’avv . Camilla Fasciolo che ha creato dei Webinar per noi e il dr. Andrea Benzo che ci ha seguito nel Webinar della gestione aziendale” conclude.
leggi anche

Riqualificazione ex San Paolo, l’area dedicata a Sandro Pertini è realtà: ecco la nuova piazza dei savonesi

Fase 2, rabbia Federmoda Savona: “Increduli e sbigottiti, perché dobbiamo aspettare il 18 maggio?”
