Blocchi

Autostrade liguri, Toti: “Tanti cantieri e pochi operai, serietà per gestire un bene pubblico”

"In settimana convocherò tutti i concessionari"

Generica

Liguria. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha annunciato che in settimana “convocherò tutti i concessionari ed esigo un piano serio di lavoro che non affossi la Liguria. E il Governo? Sveglia, son due anni che litigate sul da farsi:decidere, prego. Per ora solo chiacchiere e cantieri fermi”.

Torna d’attualità il tema delle autostrade liguri, in particolare dopo le polemiche su Atlantia e i lavori di manutenzione della rete autostradale.

Il governatore ligure: “Autostrada da La Spezia verso Genova: decine di lavori, non c’è una sola galleria aperta a due corsie”. Una situazione di stallo che è presente in altri tratti del nostro territorio.

“Tanti cantieri, pochi sparuti operai! Per ridurre il tempo lì si dovrebbe lavorare 24 ore su 24, con centinaia di persone, compresi sabato e domenica – dice il presidente della Regione Liguria in un post su Facebook – Abbiamo perso tre mesi mentre il Paese era chiuso e ora che deve ripartire si ritrova in coda?? Non scherziamo! Se si vuole gestire un bene degli italiani serve serietà”.