Brutta caduta

Incidente ad Albisola Superiore, grave un ragazzo di 17 anni: sottoposto ad intervento al San Paolo

Si è verificato intorno alle 17.15

Agg. ore 22.30 Il personale del San Paolo di Savona ha portato a termine pochi minuti fa il primo delicato intervento sul giovane. Al termine dell’operazione il ragazzo è stato trasferito presso il reparto di rianimazione: i medici cercheranno di riequilibrare i valori ematici e domani mattina lo sottoporranno ad ulteriori accertamenti (Tac) per poi valutare il da farsi.

Agg. ore 20.45 Secondo quanto riferito, nell’impatto il giovanissimo centauro ha riportato un grave trauma addominale ed un trauma cranico. Il personale sanitario del San Paolo di Savona stanno intervenendo per cercare di ridurre l’entità delle lesioni.

Albisola Superiore. Si è verificato intorno alle 17.15 un incidente stradale in via Della Pace ad Albisola Superiore, nelle vicinanze del benzinaio.

A essere coinvolta solo una moto con a bordo un ragazzo di 17 anni, che è caduto rovinosamente sull’asfalto senza coinvolgere altri veicoli. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono accorsi immediatamente i militi della Croce Verde di Albisola, per prestare le prime cure e trasportare il giovane all’ospedale San Paolo di Savona in codice rosso.

Sul luogo del sinistro, anche i vigili del fuoco e la polizia locale per verificare i dettagli del caso e comprendere l’effettiva dinamica dell’incidente.

 

leggi anche
Incidente moto albisola
Aggiornamento
Incidente ad Albisola, sempre gravi le condizioni del 17enne: rimane in Rianimazione al Santa Corona
Incidente moto albisola
Prognosi riservata
Incidente ad Albisola: 17enne sottoposto a intervento di chirurgia epatica al Gaslini di Genova