Tutela

Da Confcommercio e Fit una nuova distribuzione di mascherine alle attività aperte

Sono inoltre disponibili servizi, digitali e non, utili per l’emergenza e soprattutto per la ripresa

Generica

Provincia. Grazie al contributo della Fit (Federazione Italiana Tabaccai) della provincia di Savona, che garantisce la capillare presenza sul territorio dei propri associati, la Confcommercio di Savona sta procedendo ad un’altra distribuzione delle mascherine fornite da Regione Liguria alle attività commerciali aperte.

“E’ inoltre necessario dare evidenza – rimarca il presidente Vincenzo Bertino – alle iniziative di Confcommercio che si sviluppano attraverso una serie di servizi, digitali e non, utili per l’emergenza e soprattutto per la ripresa”.

I servizi divisi per macrotemi riguardano: l’accesso a internet, la consegna a domicilio, la vendita a distanza, lo smart working.

“Molti erano già nel nostro bouquet convenzioni, altri, come reso noto dalle news informative dei giorni scorsi sono più recenti (eBay, Cisco WebEx) o nati con l’emergenza all’interno del Sistema Confcommercio (ilnegoziovicino, ristoacasa…). Invitiamo le imprese a visitare il nostro sito www.confcommerciosavona.it e la nostra pagina Facebook Confcommercio (Savona)”.