Ringraziamento

Coronavirus e bonus solidarietà, super lavoro per gli uffici comunali di Albenga. Tomatis: “Grazie”

Il primo cittadino e l’assessore Vespo hanno voluto ringraziare i dipendenti dell’ente per l’impegno profuso

comune albenga municipio

Albenga. Grande lavoro degli uffici comunali nella gestione dell’emergenza Covid- 19 e delle ripercussioni che questa ha avuto sul territorio e sull’attività degli uffici stessi.

Straordinario l’impegno profuso in particolare nella gestione della distribuzione dei buoni spesa e, a tal proposito il sindaco Riccardo Tomatis e l’assessore alle Politiche Sociali Simona Vespo, insieme all’amministrazione tutta, hanno voluto dedicare un ringraziamo ai dipendenti dell’ente. 

“Questa emergenza, nella sua estrema gravità e drammaticità,  ha creato occasioni per ognuno  di dare il meglio di sé, con straordinario impegno e spirito di sacrificio. Ne abbiamo testimonianza quotidiana nel mondo della sanità e nel mondo del volontariato. Possiamo dire con orgoglio che anche il Comune non è stato da meno”.

“Desideriamo ringraziare di cuore tutti gli uffici comunali per l’impegno profuso, per la disponibilità e per la prontezza dimostrate e per gli ottimi risultati raggiunti. Una menzione particolare va ai servizi sociali e all’ufficio protocollo che hanno organizzato e gestito il servizio di assegnazione dei bonus di solidarietà alimentare conseguente all’emergenza sanitaria in atto”.

“Senza la loro collaborazione, il loro senso del dovere e la loro abnegazione non sarebbe stato possibile far fronte in così pochi giorni al compito assai gravoso, straordinario e improvviso che è stato richiesto”.

“Il vostro agire (rivolto ai dipendenti) ha rappresentato nell’occasione un modello raro di efficienza e di serietà”, hanno concluso. 

leggi anche
albenga turismo turisti
State a casa
Albenga, l’appello del sindaco ai turisti: “Risparmiate i soldi della multa e tornate quando sarà possibile”
Tomatis cangiano albenga
Primi 365 giorni
Albenga, primo anno da sindaco per Riccardo Tomatis: “Orgoglioso di quanto fatto sinora”