Sicurezza sanitaria

Confcommercio Savona: 12 mila mascherine per gli esercenti aperti

Ritiro presso la sede oppure presso le tabaccherie indicate

mascherine coronavirus

Savona. Confcommercio Savona ha ricevuto da Regione Liguria una fornitura di 12.000 mascherine chirurgiche da destinare alle imprese che attualmente sono aperte e che ne hanno necessità per poter svolgere in sicurezza il lavoro quotidiano.

“Poiché si tratta di un quantitativo limitato, distribuiremo le mascherine sulla base delle effettive esigenze aziendali” afferma Confcommercio Savona.

“Gli esercenti di Savona e zone limitrofe potranno recarsi presso la nostra sede in Corso Ricci, 14 previa telefonata (0198331385-38) o mail (ascomservizi@concommerciosavona.it, savona@confcommerciosavona.it, organizzazione@confcommerciosavona.it) a partire da oggi”.

“Per evitare assembramenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza, il ritiro avverrà previo appuntamento, che sarà comunicato alle imprese dal personale Confcommercio”.

“Per evitare spostamenti Confcommercio Savona ha chiesto la collaborazione a FIT-Federazione Italiana Tabaccai che ha messo a disposizione alcune tabaccherie associate per agevolare la distribuzione” conclude l’associazione di categoria.

A partire da domani le mascherine si potranno ritirare le tabaccherie (LEGGI QUI).