Pietra Ligure. Continuano gli incontri via web organizzati dall’Asd RunRivieraRun Accademia della Corsa dal titolo “I Re e le Regine dell’Atletica ai tempi del Covid-19. L’attività fisica, un modo per sconfiggere il nemico invisibile”.
Si tratta di una serie di videoconferenze su Skype con i grandi del’atletica leggera, che si sono distinti sia in Italia che a livello internazionale.
Dopo i primi tre appuntamenti, sabato 18 aprile con il re delle Ultramaratone Giorgio Calcaterra, mercoledì 22 aprile con il re delle Maratone Stefano Baldini e venerdì 24 aprile con il re dei 10.000 metri Stefano Mei, mercoledì 29 aprile alle ore 17 è in programma l’incontro tra una grande atleta ed un grande manager.
Sarà ospite Nadia Ejjafini, primatista italiana di mezza maratona. Interverranno Riccardo Artesi, presidente Fidal Liguria e Federico Rosa, Elite Athletes Coordinator della Rosa Associati, una delle più grandi società di management del mondo. Introduce e modera Luciano Costa, presidente Asd RunRivieraRun.
La partecipazione è a numero chiuso. Per partecipare è sufficiente inviare un’email a info@runrivierarun.it inserendo il proprio indirizzo Skype per poter essere contattati. Chi desidera potrà prenotarsi per porre una domanda.

Il logo utilizzato per accompagnare gli incontri è stato realizzato dall’artista, illustratore e vignettista genovese londinese Massimo Fenati, che ha sconfitto, nella sua casa nel Regno Unito, il Covid-19. “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”, recita un detto del Mahatma Gandhi.