Savona. WhyBio è un appuntamento fisso che si tiene da sei anni alla fortezza del Priamar di Savona. Quest’anno, complice l’emergenza sanitaria in corso, l’edizione di maggio si sposterà nel mese di settembre; gli organizzatori attendono la conferma definitiva di poter proporre eventi per quel periodo.
Considerato che aprile e maggio sono i momenti di maggior interesse e di lancio per la manifestazione e, visti i temi trattati soprattutto da questa edizione, gli organizzatori hanno dato vita al Salotto di WhyBio.
Si tratta di un appuntamento online con cadenza bisettimanale, lunedì e mercoledì, alle ore 18, che vedrà protagonisti volti noti, espositori, esperti del settore, amici, visitatori e tutti coloro che amano condividere un’ora di curiosità, notizie e approfondimenti nel salotto di ognuno degli interessati.

L’appuntamento si svilupperà in diretta sulla pagina Facebook @WhyBio con la partecipazione straordinaria di Linda Miante che, in compagnia di Laura Fillippi, ad ogni puntata interagirà con gli spettatori e li aiuterà a scoprire i segreti e le novità di questa edizione.