Il messaggio

Gli Allievi 2004 del Finale ribadiscono l’appello: “Io resto a casa”

"Bisogna tenere duro e comportarsi da persone responsabili"

Finale Ligure. Lo stop forzato prosegue; un altro giorno della quarantena che l’Italia sta vivendo è trascorso. L’ultimo weekend in cui si è regolarmente giocato appare sempre più lontano; allo stesso modo, cresce la voglia di tornare a calcare i campi da gioco. In particolare tra i più giovani.

Nonostante ciò, da parte di tutti c’è la volontà di rispettare l’obbligo di rimanere a casa, per poter così fermare la diffusione del Coronavirus, consapevoli che c’è ancora da attendere per tornare alla normalità. Oggi sono gli Allievi 2004 del Finale a ribadire il messaggio, tra un palleggio e l’altro tra le mura domestiche. I giocatori e i mister, con un video diffuso sui social, ripetono l’appello: “Io resto a casa”.

Sappiamo tutti quanto sia difficile rinunciare alle nostre abitudini – si legge nel messaggio che accompagna il video -. Ma bisogna tenere duro e comportarsi da persone responsabili, nel rispetto di chi ci sta attorno e ci vuole bene. Solo così torneremo alla normalità e a divertirci tutti insieme“.