Albenga. “Per l’ennesima volta assistiamo al tentativo del consigliere Ciangherotti di ottenere un pò di visibilità attaccando in modo sterile il Pd e l’On. Vazio, questa volta addirittura sciacallando sui problemi enormi creati dall’emergenza coronavirus”
“E’ proprio vero che un bel tacer non fu mai scritto…”. Così Ivano Mallarini, segretario del circolo Pd Albenga, che ribatte alle accuse lanciate dall’esponente forzista sulle misure previste per affrontare la situazione emergenziale.
“In piena emergenza sanitaria, con il Governo, il Parlamento e tutti gli scienziati del mondo impegnati a salvare vite umane e scongiurare effetti economici devastanti, mentre si lavora tutti insieme per trovare soluzioni, c’è chi trova il tempo per sollevare polemiche e fare campagna elettorale. Forse Toti farebbe bene a prendere le distanze dalle dichiarazioni di questo personaggio” aggiunge.
“La prossima settimana il Governo varerà un DL da 7,5 miliardi per le questioni economiche e gli aiuti a imprese e famiglie”.
“In questo momento l’Italia ha bisogno di unità e non di sterili polemiche. Solo insieme possiamo farcela” conclude il segretario Dem ingauno.
leggi anche

Emergenza Coronavirus, Ciangherotti (FI): “Preoccupante il silenzio di Vazio e del Pd sui problemi delle famiglie”
