Ringraziamenti

Coronavirus, Bagnasco (FI): “Apprezzamento per il sistema sanitario, ma Governo e Regioni diano risorse anche post emergenza”

"Laddove si richiedono sacrifici e sforzi, le nostre figure professionali dimostrano di essere all'altezza della situazione"

roberto bagnasco
Foto d'archivio

Regione. “Esprimo sentito apprezzamento all’intero Sistema Sanitario Nazionale, strutture ospedaliere, ricercatori, medici, infermieri, tecnici, farmacie, protezione civile, Croce Rossa e a tutti coloro che hanno confermato il livello d’eccellenza della sanità in Italia, anche in questo delicato momento d’emergenza nazionale”. A esprimere il ringraziamento, l’onorevole Roberto Bagnasco di Forza Italia, in occasione dell’emergenza Coronavirus in atto.

“Laddove si richiedono sacrifici e sforzi, le nostre figure professionali dimostrano di essere all’altezza di fronteggiare e risolvere i problemi in tempi celeri” riprende l’onorevole.

“È necessario che, una volta superata e vinta la sfida Coronavirus, che ci auguriamo avvenga il prima possibile, Governo e Regioni non si dimentichino d’investire ingenti risorse economiche per la sanità italiana, in controtendenza con quanto è stato fatto negli ultimi anni” aggiunge Bagnasco.

Poi conclude: “Forza Italia, pur confermando il suo chiaro ruolo di opposizione, chiede di poter dare il suo contributo nelle prossime delicatissime scelte nell’interesse dell’Italia”.