Cairo Montenotte. In occasione della prematura scomparsa del giovane rocchettese Matteo Giacomo Chiarlone, mancato a soli 39 anni il 20 febbraio scorso all’ospedale di Savona, è stata avviata una raccolta di offerte attraverso un’apposita cassetta predisposta nella tabaccheria di Michela a Rocchetta.
Moltissimi hanno partecipato generosamente e finora, in data 12 marzo, si è arrivati a 5.850 Euro, cui si aggiungerà il contributo dei genitori di Matteo, che verseranno un pari importo, per cui la somma da devolvere sarà raddoppiata.
Prossimamente verrà effettuato il versamento all’ospedale savonese con la finalità specifica dell’acquisto di attrezzature sanitarie per il reparto in cui il giovane è stato curato.
“Si ringraziano sentitamente tutti quanti hanno dimostrato profonda sensibilità e grande partecipazione alla grave perdita per la famiglia e per la comunità e quanti hanno collaborato alla raccolta/donazione in ricordo di Matteo”, si legge in una nota.
Infine, visto che a causa delle dovute limitazioni negli spostamenti alcune persone di Cairo Montenotte devono ancora effettuare la loro offerta, grazie alla disponibilità del dottor Vieri è stata predisposta un’ulteriore scatola per la raccolta all’interno della farmacia Vieri, a Cairo Montenotte, all’angolo fra via dei Portici e via Buffa.













