Cairo Montenotte. Il Pietra Ligure fa la voce grossa in casa della Cairese vincendo 3-0 grazie alla tripletta dello scatenato Elia Zunino, al quale l’aria della riviera fa molto bene, rispetto a quello della pianura emiliana…dove aveva iniziato la stagione calcistica. L’attaccante di Celle Ligure è alla seconda consecutiva tripletta, dopo quella di domenica scorsa, rifilata al Rivasamba.
Il tecnico Mario Pisano analizza la grande prestazione dei suoi ragazzi.
“Partita difficile e dai mille volti, nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni fino all’espulsione di Bruzzone, poi a causa del raddoppio degli sforzi da parte della Cairese, grazie all’ingresso di Facello, abbiamo subito i nostri avversari”.
“L’inizio della seconda frazione di gioco ha visto il predominio della Cairese, che ha avuto alcune opportunità per passare in vantaggio – continua Pisano – noi siamo stati bravi a difenderci molto compatti ed il nostro portiere Berruti è stato determinante”.
“La partita si è sbloccata, a nostro favore, grazie a un grande lancio di Genta, finalizzato da una intuizione di Zunino. In seguito siamo stati bravi a concretizzare le nostre giocate, ancora con l’ottimo Zunino, autore di altri due goal”.
“Sono soddisfatto della prestazione, dello spirito, dell’attaccamento mostrato da parte di tutti i ragazzi, che hanno giocato una partita gagliarda contro una delle migliori squadre del campionato – conclude Pisano – ora testa al Finale, perché dobbiamo ricordarci, nonostante i tre risultati utili consecutivi, dove siamo e da dove arriviamo, per capire che non abbiamo fatto ancora nulla”.