Alassio. L’Alassio, sotto di un goal, segnato da Manca dopo pochi minuti e in dieci (dal 20°) per l’espulsione di Oxhallari, riesce, grazie a Lupo e Gerini, nell’impresa di rimontare il Campomorone, portando a casa tre punti pesanti in chiave salvezza.
“Abbiamo fatto la partita perfetta, giocando per settanta minuti in inferiorità numerica, reggendo l’urto del Campomorone e dopo il mio pareggio arrivato su azione susseguente da un calcio d’angolo, abbiamo trovato la forza di raddoppiare con Gerini – afferma Simone Lupo – da quel momento abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo, giocando e soffrendo da squadra vera. Il successo odierno dimostra che ci siamo e che lotteremo con tutte le forze per ottenere la salvezza”.
“Mercoledi andremo a giocare la restante mezz’ora con il Rivasamba, partendo dal risultato di 2-1 a nostro favore – conclude Lupo – sarà una partita strana, ma noi ci faremo trovare pronti. Il campionato è molto difficile, le nostre rivali lottano per fare punti, ma noi siamo consapevoli di potercela fare, dedichiamo il successo al nostro magazziniere Franco Cremona per il suo compleanno…”.