Cambiamo

Regionali 2020, Ciangherotti (FI): “Auspico rinnovamento di Forza Italia, ora uniti con Giovanni Toti”

Così l'esponente forzista e consigliere comunale di minoranza ingauno

eraldo ciangherotti

Albenga. “Auspico che il rinnovamento di Forza Italia a livello regionale, e provinciale, sia un’occasione per compattare il Centrodestra attorno al nostro governatore Giovanni Toti e non un pretesto per scatenare rancorose faide interne”. Così il consigliere provinciale di Savona e capogruppo di Forza Italia in Comune ad Albenga, Eraldo Ciangherotti. 

“I nostri avversari sono il Movimento 5 Stelle e il Centrosinistra, non possiamo permetterci di rischiare di riproporre un uno scontro Paita – Pastorino all’interno della nostra coalizione – avverte Ciangherotti -. Il punto di partenza deve essere il sostegno al governatore Toti, senza dubbi, riserve né alcun tipo di vendetta da covare”. 

Sul toto nomi delle candidature, che in parte si è già scatenato, Ciangherotti avverte: “Prima dei nomi dobbiamo ritornare ad ascoltare la gente e il territorio. Il neo coordinatore Bagnasco e il commissario per il savonese, Melgrati, mi auguro che poi possano scegliere candidati votati dalla gente e capaci di rinsaldare il rapporto tra partito e territorio”.

leggi anche
Giovanni Toti
Sguardo al futuro
Regionali 2020, il centro destra fa quadrato su Giovanni Toti: “Uniti per proseguire questa esperienza”
Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti
Cambiamo
Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti, Vaccarezza: “Sarà un luogo di confronto”