Plauso

Maltempo, altri 77 milioni per la Liguria. Niero (Pd): “Lavoro serio e attenzione al territorio”

“Altri hanno badato alle polemiche, che non ci sono piaciute. Noi abbiamo lavorato per questo risultato”

danni maltempo ponente
Foto d'archivio

Regione. Ha espresso grande soddisfazione il referente del gruppo Pd in Provincia e sindaco di Cisano Sul Neva Massimo Niero per i nuovi finanziamenti sbloccati dal Governo per l’emergenza maltempo in Liguria e annunciati in mattinata dall’onorevole “dem” Franco Vazio.

“Vorrei sottolineare l’attenzione che c’è stata da parte nostra su questa problematica, – ha spiegato Niero. – Essere riuscita a stanziare e coprire tutte le somme urgenze è un grande passo avanti verso i territori e le realtà locali”.

“Come al solito, purtroppo, abbiamo dovuto assistere ad un po’ troppa polemica di stampo politico da parte di altri, che non ci è piaciuta. Ma, nonostante questo, abbiamo pensato a lavorare su questa tematica di vitale importanza per la Liguria, presa a cuore da tutti i referenti del Governo sul territorio”.

“Non posso, dunque, che ringraziare tutti, in primis l’onorevole Vazio, che ha fatto da vero e proprio anello di congiunzione con il Governo. Come referente del gruppo Pd in Provincia e come sindaco esprimo soddisfazione. ‘No’ alle polemiche per badare al sodo: questo è il nostro modo di lavorare”, ha concluso Niero.

leggi anche
Franco Vazio Pd Albenga
Posizione chiara
Vazio (Pd): “Ponti crollati, persone morte: concessione ad autostrade da revocare”
Il ministro alle Infrastrutture De Micheli nel savonese
Risultati positivi
Il Governo mantiene le promesse: finanziati gli interventi di somma urgenza
Toti a Savona per no al referendum costituzionale
Il punto
Emergenza maltempo, domani a Savona Toti incontra i sindaci e le associazioni di categoria