Post partita

Carcarese, terza vittoria di fila: le parole di Clemente e Spozio dopo il tris alla Baia Alassiorisultati

Prosegue l'ottimo periodo di forma dei valbormidesi

Carcare. L’Olimpia Carcarese ha concluso il girone di andata con tre vittorie consecutive, ottenute tutte segnando tre reti. Oggi i biancorossi hanno battuto per 3 a 0 la Baia Alassio.

L’attaccante Nicholas Clemente, probabilmente il migliore in campo, commenta: “Non ero molto in forma, è stata una settimana un po’ difficile, però ci siamo allenati bene, quindi la vittoria è frutto della settimana. È andata bene, abbiamo dato tutto, tutta la squadra, non solo io, che ho giocato bene grazie a loro”.

Il centrocampista Matteo Spozio ha sbloccato il risultato; per lui è il primo gol in biancorosso. “Finalmente è arrivato – dichiara -. C’eravamo andati vicino domenica scorsa in un’azione simile. Oggi è stata una spizzicata; è stata un’emozione, è stato bello sbloccare la partita che siamo stati bravi a preparare bene. L’abbiamo incanalata sui binari giusti e poi davanti ai nostri tifosi è stato ancora più bello”.

“Ci abbiamo creduto – dice ancora Clemente -. Abbiamo spento un po’ dopo il primo gol, ci siamo un po’ chiusi; poi abbiamo preso fiducia e una volta preso fiducia abbiamo tirato fuori quello che c’era in noi e siamo riusciti a chiuderla come dobbiamo fare tutte le domeniche”.

Il successo vale l’aggancio a Speranza ed Aurora in seconda posizione. “Là davanti ci sono tante squadre, tutte con grandi qualità – sottolinea Spozio – e anche noi vogliamo stare lassù il più possibile e fino all’ultimo provare a lottare per qualcosa di bello“.

leggi anche
carcarese - baia alassio
Ultima di andata
Prima Categoria: Olimpia Carcarese a forza tre sulla Baia Alassio
Speranza Vs Millesimo
13ª giornata
Prima Categoria, concluso il girone di andata: Pontelungo leader, un terzetto al secondo posto