Alassio. Sala gremita per l’iniziativa del circolo Pd di Alassio, in collaborazione con il Consigliere Comunale Jan Casella, denominata “La Riviera e l’Europa”, presentata dal segretario Pd cittadino Giovanni Ragazzini.
All’incontro con il Capodelegazione del Pd al Parlamento Europeo Brando Benifei, hanno partecipato molti cittadini, Sindaci e Amministratori, Operatori economici della Riviera, dell’Entroterra.
I temi trattati sono stati quelli del lavoro, delle infrastrutture e tutela del territorio in riferimento a come partecipare a bandi europei e alle prossime elezioni regionali per rilanciare il nostro territorio che ha le carte in regola per una forte crescita.
“Fare politica in modo serio e propositivo non passa mai di moda, ne è dimostrazione la grande partecipazione alla serata, ciò spinge noi amministratori ad impegnarci sempre di più, la Liguria è una bella e grande Regione e deve rialzare la testa e riprendersi il ruolo che le compete”, ha dichiarato il consigliere alassino Jan Casella, tra i promotori dell’iniziativa.



