Liguria. Rinforzi in arrivo per la polizia stradale di Savona. Ad annunciarlo è la Silp Cgil con un comunicato.
“Il sistema sembra dare i primi segni di vita – scrivono – Un altro tassello a breve andrà in porto e sarà un grande successo, non solo del sindacato, ma di tutte le istituzioni che hanno saputo cogliere le nostre richieste a tutela dei poliziotti e dei cittadini. Nei prossimi giorni arriveranno i rinforzi che abbiamo richiesto: operatori di polizia che giungeranno da altre città per garantire che i servizi necessari a fronteggiare l’emergenza possano essere davvero svolti al meglio”.
“La sezione della polizia stradale di Savona potrà finalmente contare su un numero maggiore di poliziotti – afferma il sindacato – ed auspichiamo anche una migliore modulazione dei servizi, con pattuglie dedicate a svolgere la loro attività sulle strade senza essere distolte per servizi secondari e superficiali che non fanno che ripercuotersi sull’utenza”.
“Un grazie a tutti i poliziotti che fino ad oggi, con grande sacrificio, hanno permesso risultati eccellenti, riconosciuti da tutti. Ora, finalmente, potranno tirare un sospiro di sollievo e tutti noi sperare che non sia solo uno spot elettorale ma che duri davvero almeno fino alla cessata emergenza”.
