Savona. “La Camera dei Deputati ha approvato, nel corso della discussione della legge di bilancio, l’ordine del giorno da noi presentato a sostegno dell’area di crisi industriale complessa del savonese”. Lo dichiarano in una nota i parlamentari della provincia di Savona della Lega Sara Foscolo, firmataria dell’ordine del giorno approvato alla Camera, e Paolo Ripamonti, vice presidente della commissione industria al Senato.
“L’odg impegna il Governo a destinare, nel primo provvedimento legislativo utile, nuove e ulteriori risorse alla regione Liguria finalizzate al completamento dei progetti già avviati nell’ambito dell’area di crisi industriale complessa di Savona”.
“Esprimiamo grande soddisfazione: è un ottimo risultato, un segnale importante per sostenere le imprese e tutto il comparto produttivo del nostro territorio, affinché la provincia di Savona possa tornare competitiva. Vigileremo affinché il Governo mantenga la parola e garantisca alle aziende del nostro territorio l’attenzione e il supporto di cui hanno bisogno, oggi più che mai”, concludono Foscolo e Ripamonti.
