Dopo 70 anni...

Loano, chiude la storica bottega “Fegin” della famiglia Bonora

Una longeva attività, giunge al capolinea l'avventura dello storico negozio loanese

Loano. Domani, sabato 14 dicembre, sarà l’ultimo giorno di apertura, dopo 70 anni di longeva attività. Per la storica bottega “Fegin” in piazza Rocca a Loano è arrivato il momento della chiusura: la titolare, Maria Teresa Bonora, potrà godersi la meritata pensione.

“Una scelta sofferta ma inevitabile” afferma, “ormai l’età avanza ed è difficile andare avanti come prima”.

La storica bottega è conosciuta e stimata in tutto il comprensorio loanese: frutta, verdura di qualità e produzioni locali e km 0, ma anche altri prodotti enogastronomici. Per tanti loanesi e turisti un punto di riferimento per molti molti anni.

“E’ stato mio padre a fondare la bottega, io praticamente ci sono nata e cresciuta e dopo averci lavorato, quando nel 2001 è mancato mio papà, sono diventata la titolare e ho portato avanti il negozio” racconta ancora Teresa.

Significativo il cartello di saluti all’interno dello storico esercizio loanese: “Il viaggio del nostro negozio è ormai giunto al termine. Qui, fermi al capolinea, vogliamo ringraziare tutti Voi, che avete creduto in Noi e apprezzato il nostro lavoro. Domani sarà difficile non aprire quella porta, ma i tanti ricordi di questi lunghi e intensi 70 anni riempiranno i nostri cuori. Vogliamo salutarvi come è nostro consuetudine, con un sorriso e un buongiorno, e infinite GRAZIE…”.

Più informazioni