Liguria. Il Coordinatore nazionale della Lega Giovani, On. Luca Toccalini, ha ufficializzato la nomina del savonese Giuseppe Grisolia, 26 anni, quale nuovo Commissario regionale della Lega Giovani in Liguria.
“Ringrazio l’On. Toccalini e il Segretario regionale della Lega, On. Edoardo Rixi, per avermi conferito questo prestigioso incarico – dichiara Grisolia – Ringrazio inoltre il coordinatore uscente, Daniele Vatteroni, per il lavoro svolto e per quanto ha fatto durante l’anno e mezzo del suo mandato. Le elezioni regionali vedranno la Lega e il suo movimento giovanile come forza trainante della coalizione di centro destra. Lavoreremo strenuamente a fianco al Partito per ottenere la riconferma dell’attuale giunta regionale, forti anche della tenacia del nostro Segretario federale, Matteo Salvini”.
Grisolia resterà in carica e guiderà il movimento fino alle elezioni regionali della prossima primavera. In seguito verrà organizzato un congresso per permettere agli iscritti di eleggere il futuro coordinatore regionale della Lega Giovani.