Arco

Arcieri Granatiere brillanti anche all’interregionale di Imperia

I Granatiere ancora sotto i riflettori: vittorie e piazzamenti, scalate al ranking nazionale e molta attività anche per i Master.

Savona. Si è disputato nel weekend del 7 e 8 dicembre l’interregionale al coperto di tiro con l’arco sulla distanza dei 18 metri. La gara ha visto in campo il sabato gli arcieri delle categorie giovanili e la domenica le categorie seniores. Protagonisti anche gli Arcieri granatiere, che hanno conquistato vittorie e piazzamenti importanti.

Tra i più giovani, i rappresentanti dei Granatieri si sono distinti con la vittoria Dea Dauti, che ha conquistato il primo posto nella categoria giovani con l’arco nudo, e Daniele Fiorito, tra i ragazzi con l’arco nudo. Se per la Dauti questa era la prima gara ufficiale, Fiorito con i 450 punti conquistati a Imperia balza all’ottavo posto del ranking nazionale.

Nella seconda giornata di gare, Beatrice Tarantini ha ottenuto un buon secondo posto nell’arco olimpico, piazzandosi bene anche nel ranking nazionale. Tra i master, poi, quinto posto per Alessandro Giacchino e sesto per Tiziano Marconcini.

Gli Arcieri granatiere possono così dirsi soddisfatti anche di questo weekend. Le prestazioni del team sono costantemente di ottimo livello, in tutte le categorie.