Tempo di ciumba...

Andora e Ceriale si preparano per la ciumba del 2020

Due degli appuntamenti per il tradizionale tuffo di inizio anno

Il 2020 ad Andora debutta con il tradizionale tuffo in mare complice il Cimento invernale, organizzato dal Comune di Andora in collaborazione con la soc. Last Beach srl e dall’ Asd Cinghiali Marino. L’appuntamento è per le ore 11.00 del 1 gennaio, sulla spiaggia di levante di Andora.

Come sempre di rigore l’ironia.

I partecipanti sono invitati ad affrontare le onde anche in tenuta goliardica: un rito di buon auspicio per fare in modo che tutto l’anno sia caratterizzato dalla serenità e dal sorriso.

Per tutti i partecipanti al Cimento, maglietta ricordo e pasta party presso i bagni Tortuga. Sempre il 1 gennaio, la festa nel pomeriggio si sposta in via a Roma: alle ore 16.30, “Andora Welcome 2020″, intrattenimento musicale con Gianni Rossi sotto l’Albero”.

Altra ciumba di inizio anno in programma a Ceriale, giunto alla sua quattordicesima edizione, in programma venerdì 3 gennaio alle ore 10 e 30. Il tuffo per salutare il nuovo anno è organizzata dalla Protezione civile in collaborazione con il CIV InCeriale e il patrocinio dell’amministrazione comunale: si terrà anche quest’anno nello stabilimento balneare Bagni Ceriale.

Lo scorso anno erano stati 114 i temerari… E sono attesi ancora una volta molti i turisti e i visitatori che hanno affollato la spiaggia cerialese per l’evento.

I cimentisti sono pronti a sfidare ancora una volta le rigide temperature del mare e dell’aria di inizio gennaio.

leggi anche
Loano, la trentesima edizione del cimento invernale
Ciumba
Al via i tradizionali cimenti invernali: a Loano appuntamento il 28 dicembre
Loano, la trentesima edizione del cimento invernale
Ciumba
Loano, conto alla rovescia per la 33^ edizione del Cimento Invernale di Nuoto
cimento borghetto
Tuffo!
Borghetto, 150 temerari per il cimento invernale: ciumba anche per il sindaco Canepa
Cimento Albenga 2019
Ciumba
Albenga, 100 temerari per il cimento invernale