Obiettivi

Albenga, nasce il comitato di Italia Viva

Coordinatore l'ex assessore Alessandro Andreis, nel direttivo anche il consigliere Vincenzo Munì

Alessandro Andreis Vincenzo munì

Albenga. Si è costituito il primo comitato di Italia Viva ad Albenga. Il coordinatore sarà Alessandro Andreis, già assessore del comune di Albenga; nel direttivo anche il consigliere di maggioranza Vincenzo Munì.

“Il comitato – spiegano – si prefigge in particolare di stimolare e aiutare a far crescere tutte le realtà economiche della città (commerciali, agricole, turistiche e artigianali), attraverso proposte concrete e mirate ad uno sviluppo sostenibile, con particolare riferimento alle infrastrutture cosi carenti nella nostra regione e all’utilizzo dello strumento ‘Sblocca Italia’ che potrebbe essere cosi importante per la messa in sicurezza del nostro territorio”.

“Altro obiettivo – proseguono – sarà quello di attuare il cosiddetto ‘Family Act’, il pacchetto di norme del ministro Elena Bonetti a sostegno delle politiche per la famiglia, con proposte concrete per la nostra città”.

“Il nuovo movimento – concludono – avrà quindi l’obbiettivo di sostenere e lavorare al fianco del sindaco Riccardo Tomatis e della sua maggioranza, con proposte e suggerimenti per lo sviluppo cittadino, con una particolare attenzione alle imprese del nostro territorio”.