Albenga. Proseguono i lavori di manutenzione ordinaria ad Albenga e nelle sue frazioni. È terminato da poco un rinnovamento di parte della segnaletica orizzontale in via Treves e in via Manfro e Merlini a San Fedele, dove sono son stati realizzati più parcheggi destinati agli scooter, ma, soprattutto, un posteggio destinato ai disabili.
Afferma il consigliere Raiko Radiuk: “Già da mesi assieme alla consigliere Marta Gaia, abbiamo analizzato le barriere architettoniche presenti a Lusignano e San Fedele, in vista di una prima stesura dell’elenco di interventi da inserire nel Peba”.
“Durante i sopralluoghi è emersa l’assenza di un parcheggio destinato ai disabili, da qui è scattata la volontà di realizzarlo. Ringrazio gli uomini della Polizia Municipale e della Viabilità che hanno lavorato a tal proposito. Colgo l’occasione per ringraziare anche il presidente di Arte Savona Alessandro Revello, perché si è dimostrato attivo nella delimitazione e messa in sicurezza del cantiere a San Fedele che intende portare a termine nel più breve tempo possibile”, conclude.