Amara sorpresa

Alassio, giocatori del Don Bosco Vallecrosia derubati durante la partita

E' successo domenica durante la partita contro il Baia Alassio Calcio, andata in scena allo stadio Ferrando

Alassio stadio Ferrando

Alassio. Amara sorpresa domenica per i giocatori della prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, impegnati nella partita contro il Baia Alassio Calcio allo stadio Sandro Ferrando di Alassio. Durante il loro rientro a casa, infatti, hanno scoperto che nel corso del match qualcuno li aveva derubati.

“I ladri probabilmente si sono intrufolati negli spogliatoi mentre i ragazzi erano in campo per giocare la decima giornata del girone A di Prima Categoria – fa sapere la società imperiese – Mentre tornavamo verso casa ci siamo accorti che a diversi ragazzi mancavano soldi dai portafogli, lasciati negli spogliatoi insieme agli altri oggetti personali. Fortunatamente non hanno preso cellulari o altro”.

“E’ la prima volta che ai nostri ragazzi succede, ma è comunque una situazione inaccettabile – segnala il Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Anche ad altre squadre sono capitati episodi simili. Bisogna prendere provvedimenti. Intanto noi abbiamo segnalato ciò che è successo alla società che domenica ci ha ospitato e ora denunceremo il fatto alle forze dell’ordine”.

Fonte Riviera24Sport.it

Più informazioni