Riunione

Varazze, Ascom e Confcommercio “convocano” i commercianti: sul tavolo finanziamenti e nuove normative

L’incontro si svolgerà mercoledì 16 ottobre, a palazzo beato Jacopo, e sarà aperto anche ai non associati

Varazze Palazzo Beato Jacopo

Varazze. Possibilità di finanziamenti, nuove e vecchie normativa da affronta: l’Ascom e Confcommercio convocano i commercianti di Varazze. L’appuntamento è per mercoledì 16 ottobre, alle 14,30, a palazzo Beato Jacopo, nella sala al primo piano.

A spiegare gli argomenti, Andrea Gargioni, presidente Ascom del. Confcommercio Varazze: “Si parlerà di finanziamento tramite bando della Filse Regione Liguria per le micro, piccole e medie imprese del settore della somministrazione di alimenti e bevande (edizione 2019) (bar e ristoranti); finanziamento tramite bando della Filse Regione Liguria per le micro, piccole e medie imprese del settore del commercio al dettaglio di alimenti e bevande (edizione 2019) (negozi)”.

“E ancora si parlerà di obbligo dell’invio dei corrispettivi telematici all’Agenzia dell’Entrate dal 01/01/2020; e della reintroduzione della denuncia fiscale per la vendita di alcolici per pubblici esercizi”.

“Visti gli argomenti di interesse pressante, l’invito è esteso anche ai non associati Ascom Confcommercio. Per lo stesso motivo, raccomandiamo la presenza e la puntualità”, ha concluso Gargioni.