Cairo Montenotte. Un team giovane che ha voglia di crescere e sta lavorando con impegno per fare parlare di sé. Si tratta della Rari Nantes Cairo Acqui Terme, che vede aumentare le fila degli atleti valbormidesi e i loro successi.
Proprio la settimana scorsa l’Under 13 è stata premiata nella Sala Rossa del Comune di Savona in occasione della 53ª edizione della festa Atleta dell’Anno 2018.
La manifestazione, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Roggero di Savona e dal delegato del Coni Point provinciale di Savona, Roberto Pizzorno, ha dato lustro ai piccoli grandi atleti che stanno affrontando un nuovo anno allenati da Carlo Santamaria, classe 1972, uno dei protagonisti degli scudetti dei primi anni Novanta della squadra savonese. Il suo braccio destro in questa avventura nata da poco è Lorenzo Giunta.
A gennaio partirà il campionato dell’Under 17, mentre ora sono aperti i tesseramenti alla piscina di via XXV Aprile di Cairo Montenotte per tutti i ragazzi che vogliano avvicinarsi a questa disciplina.
