Cogoleto. E’ stato rinviato a domenica 27 ottobre il Mercato Riviera delle Palme, la manifestazione di shopping organizzata in collaborazione con Confcommercio inizialmente prevista per domenica 20 ottobre a Cogoleto. Le previsioni meteo negative hanno spinto gli organizzatori a rinviare l’evento di sette giorni.
Dalle 8 alle 19.30 sulla passeggiata a mare della città tornano le imperdibile occasioni del mercato che da sempre si distingue per l’elevata qualità dei suoi prodotti e riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una vivace e colorata “festa degli acquisti” in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati.
Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa, scarpe ma anche cibo con un banco pescheria e uno dedicato alla farinata: questi sono solo alcuni degli articoli che sarà possibile trovare in vendita a prezzi convenienti nelle numerose bancarelle presenti.
Il Mercato Riviera delle Palme è pronto a regalare a tutti una giornata di shopping in un clima di allegria e spensieratezza, anche in caso di pioggia). Per seguire tutte le novità e maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mercato Riviera delle Palme”.




