Savona. Stanotte gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Savona hanno fermato un cittadino di origine rumena ritenuto il responsabile di un’aggressione a sfondo sessuale ai danni di una donna.
L’episodio è avvenuto ieri sera nella zona dell’autoporto, vicino al casello autostradale di Savona. Secondo quanto riferito, intorno alle 22 una donna di circa trent’anni si è recata (insieme alle sue amiche) presso l’autogrill che si trova a ridosso della barriera autostradale savonese per acquistare del pane.
Qui il gruppetto si è imbattuto in un autotrasportatore di origine rumena, che ha preso a molestare sessualmente la giovane palpeggiandola ripetutamente. La donna è riuscita a sfuggire al suo molestatore ed ha allertato immediatamente le forze dell’ordine, che si sono subito precipitate sul posto.
L’immediata attività investigativa messa in atto dagli agenti ha consentito di identificare e rintracciare il presunto responsabile del fatto, che in stretto raccordo con la procura della Repubblica, è stato sottoposto a fermo.
Il fermato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre continuano le indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.