Ortovero. La comunità di Ortovero celebra con un Processione religiosa la Natività della beata vergine Maria. E, come prassi, in questi casi, è scattato il provvedimento di chiusura strade da parte della Prefettura di Savona.
Nello specifico, è disposta la sospensione della circolazione di qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia lungo la SS n.453 “della Valle Arroscia” dal Km 12+100 al Km 13+100, dalle 18 alle 18.30 circa di domenica 8 settembre.
“In considerazione delle indicazioni fornite dalla Polizia Stradale, – si legge nella nota della Prefettura, – l’organizzazione dovrà provvedere alla previsione di itinerari alternativi su cui poter deviare il traffico delle strade interessate dalla sospensione e predisporre un idoneo servizio posizionando specifica segnaletica in corrispondenza delle intersezioni stradali che interessano la manifestazione in modo che tutti gli utenti della strada siano resi edotti della sospensione temporanea della circolazione e dei percorsi alternativi”.