Albenga. Saranno validi per l’ultima data in programma all’aeroporto Milano Linate, annunciata ufficialmente giusto sabato mattina scorso, i biglietti della tappa ingauna del Jova Beach Party inizialmente prevista per sabato 27 luglio e poi annullata a causa della “erosione della spiaggia” causata dall’ultima mareggiata. [tag name= ‘jova beach party’]
Lo ha comunicato oggi TicketOne con una mail inviata a tutti coloro i quali hanno acquistato uno dei biglietti per il concerto-evento di Albenga: “I biglietti della tappa di Albenga, annullata a causa delle mareggiate di luglio, saranno validi per l’evento finale del tour il 21 settembre a Milano Linate”, si legge nella missiva.
La mail prosegue con una comunicazione che spiazza chi (non potendo o non volendo partecipare alla manifestazione) aveva già chiesto il rimborso all’indomani dell’ufficializzazione dell’annullamento del concerto di Albenga: “Precedenti email di richiesta rimborso non verranno prese in carico, quindi nel caso non possa partecipare alla data di Milano Linate 21 settembre 2019 risponda alla presente e segua le indicazioni” riportate di seguito.
Insomma, chi si era attivato recandosi presso i punti vendita fisici, contattando telefonicamente il call-center o inviando una mail all’azienda e inviando (tramite corriere) i biglietti al mittente ora dovrà rifare tutto da capo seguendo le ultimissime (e speriamo definitive) indicazioni, che riportiamo anche qui per comodità dei lettori interessati.
Nel caso abbia scelto la modalità di consegna “Corriere Espresso” dovrà spedire i biglietti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 23/08/2019 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio ElettronicoI biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.Nel caso in cui abbia scelto la modalità “Ritiro sul luogo evento” dovrà inviare una richiesta di rimborso (UNICAMENTE RISPONDENDO ALLA PRESENTE) ed indicando il numero ordine entro e non oltre il 23/08/2019
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.