Decesso

Cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato sulle alture di Varazze

La macabra scoperta nel pomeriggio di oggi

cadavere Anna Maria Ghivarello

Varazze. Morto già da diverso tempo, ritrovato nel giardino di casa: è la macabra scena che si sono trovati di fronte sanitari e vigili del fuoco che sono intervenuti nel pomeriggio di oggi nella frazione di Casanova, sulle alture di Varazze, dove è stato rinvenuto il cadavere di una persona anziana che viveva da sola da diverso tempo in una casa in mezzo al bosco.

Sono stati i fratelli dell’uomo a dare l’allarme in quanto ormai da diversI giorni non avevano più avuto notizie del parente, così hanno fatto scattare l’allarme con la richiesta di intervento.

I pompieri e personale sanitario si sono recati nella casa isolata, in via Nuova Casanova, facendo, appunto, la scoperta del corpo privo di vita dell’anziano. Sul posto stanno operando anche i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini e gli accertamenti del caso.

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una morte naturale: probabilmente l’uomo stava comodamente seduto nel giardino della sua abitazione quando ha accusato un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo.

Si attende tuttavia anche il riscontro del medico legale: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione.