Villanova d’Albenga. Al dolore per la perdita della nonna si aggiunge la beffa di una serie di furti compiuti ai danni delle autovetture parcheggiate durante la cerimonia funebre.
E’ successo nella giornata di ieri a Villanova d’Albenga: i raid ai veicoli di quanti hanno preso parte all’ultimo saluto della donna è stato scoperto al termine dei funerali.
Una amara sorpresa, che ha mandato su tutte le furie il nipote della signora deceduta. E su Facebook ha esternato tutta la sua rabbia nei confronti dei ladri che si sono approfittati della situazione: “Vorrei ringraziare chi si è permesso di rubare nelle macchine durante il funerale di mia nonna. Siete dei vigliacchi senza pietà. Vergognatevi”, lo sfogo pubblicato sui social.
I furti sono stati denunciati ai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini e i riscontri del caso. Tuttavia davvero un brutto episodio, che anche sui social ha portato a commenti e reazioni pesanti nei confronti degli autori dei furti: “Non ci sono parole per definire queste persone… Se persone si possono definire…”.
I danni alle vetture e cosa sia stato trafugato è ancora in fase di accertamento da parte dei proprietari che hanno partecipato ai funerali.