Savona. “Rilanceremo la città”. Inizia così la riflessione dell’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Maria Zunato, il quale non nasconde la propria soddisfazione di fronte ai risultati delle notti bianche che hanno animato le prime due serate savonesi il 4 e l’11 luglio.
Ciò che ne deriva è: “Tanta buona musica, tanta voglia di stare insieme e condividere i sapori della cucina locale. Savona torna ad essere vissuta dai suoi cittadini e non solo, e questo grazie ad una stretta e sinergica collaborazione tra amministrazione comunale e gli operatori commerciali che, non dimentichiamo, rendono tutto ciò possibile con un forte impegno personale”.
“Non è solo una mera questione economica – aggiunge Zunato – la città di Savona in queste serate ha l’occasione di esternare la sua vera potenzialità: ospitalità e prodotti d’eccellenza, un territorio vivibilissimo che rilanceremo grazie alla sinergia avviata ed all’entusiasmo di tutti noi”.
Un ringraziamento viene anche dall’assessore alla sicurezza Roberto Levrero, rivolto “alla polizia municipale, a tutte le forze dell’ordine ed ai volontari”, riconoscimento sentito, al quale si aggiunge anche l’assessore, con delega al personale, Maria Zunato.
