Vado Ligure. Prosegue la Festa dell’Unità, in programma fino a domenica 14 luglio. La location del tradizionale evento estivo organizzato dal Partito Democratico è la Baia dei Pirati di Vado Ligure.
A Porto Vado, sul lungomare, spazio a gastronomia, musica, spettacoli, incontri e dibattiti. Stand gastronomici aperti dalle ore 19.30.
Programma – Questa sera vi aspettiamo per la terza serata della Festa dell’Unità alla Baia dei Pirati di Porto Vado. Alle ore 21 parleremo di Europa con i giovani Federalisti Europei e i giovani eletti nell’assemblea nazionale del Pd. A seguire concerto dei Santi Pollastri.
Domani sera (venerdì) alle 20.30 sarà la volta della proiezione del documentario “Crisi complessa” di Lombezzi e Molinari, cui seguirà un dibattito con Cgil, Cisl e Uil coordinato dal consigliere regionale Pd Mauro Righello.
Sabato sera alle 20.30 parleremo dei valori della Resistenza con Anpi e Isrec e a seguire sarà rappresentato lo spettacolo “Resistere per la Libertà” dei Fratelli Caponi.
