Savona. “Voglio esprimere tutta la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Deborah Ballesio, vittima ieri sera di femminicidio ad opera dell’ex compagno. Un fatto terribile e vigliacco che ha scosso l’intera comunità di Savona e che per l’ennesima volta vede morire una donna per colpa della violenza indicibile di un uomo che durante la sparatoria ha gravemente ferito altre due donne e una bimba”.
Così Simone Valente, parlamentare savonese del MoVimento 5 Stelle e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, commenta il barbaro assassino di ieri sera ai bagni Aquario, dove il 54enne Domenico “Mimmo” Massari ha freddato con 5 colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio, ferendo poi altre tre clienti del locale prima di darsi alla fuga.
“Ora la priorità per tutti deve essere fermare il responsabile – afferma Valente – e consegnarlo immediatamente alla giustizia. Sono sicuro che gli inquirenti stiano già facendo tutto il possibile per trovare al più presto chi ha spezzato la vita di Deborah così barbaramente”.